Home · Articoli · Forum · Immagini · Notizie blog · Links · FAQ 05 Settembre 2010 14:01:26
Discussione
Wheels world | Due ruote | Road
Utente xr 600 r omologazione motard
alebus
utente

11/04 06:12
Ciao a tutti! sono un felice possessore di un xr600r trasformato in supermotard... la questione è che mi manca l'omologazione per circolare e siccome i vigili mi hanno già beccato una volta,non vorrei fare il bis, VI PREGO AIUTATEMI E DATEMI BUONE NOTIZIE!!!!
P.S. guglielmo culo
Utente RE: xr 600 r omologazione motard
gioscarab
admin

11/04 08:35
Ciao alebus, capisco perfettamente il tuo problema dato che ci sono passato anche io (e non una volta sola).
Allora se la tua moto non è piu' recente del 2000 puoi richiedere il nulla-osta presso Hondaitalia o dallara.Non è detto che te lo procurino ma è una strada.La seconda opzione è contattare concessionari honda che di solito hanno varie strade per questo tipo di problemi.
Se non è legalmente possibile in nessun altro modo l'ultima opzione è una gita in publia/calabria dove certamente troverai concessionari e addetti delle motorizzazioni civili di certo bendisposti a trovare una facilitazione di sorta.
Spero per te ci sia la possibilità di ottenere subito il nulla-osta.smileysmileysmiley
Benvenuto su wheelsworld comunque.
Gio.
116442453 gioscarab@hotmail.com www.flickr.com/photos/gioblu
alebus
utente

13/04 01:12
carissimo,grazie per il benvenuto e per la dritta. Il mio xr è dell'89 e nulla osta non riesco a farmene mandare da dall'ara neanche se glie lo chiedo in turcmeno,proverò a mandare una mail alla honda italia come mi hai suggerito! ti farò sapere...
alebus
utente

13/04 04:39
cazzarola,honda italia rilascia solo nulla osta per misure di pneumatici fuori produzione,e dall'ara invece non rilascia alcunchè a prescindere...
cavolo,liguria calabria è lunga...smileysmiley ira, ira funesta,IIIIRAAAAA!!!!!!
gioscarab
admin

13/04 08:45
hehehe..
spiega meglio il problema delle gomme fuori produzione..
perchè qualsiasi misura sia il problema è risolvibile. (pero' dobbiamo parlarne a voce perchè non è esattamente emm..vabeh)
Buon wheelsworld..
ah aspettiamo l'articolo del tuo mezzo per vederlo!!smileysmiley
alebus
utente

15/04 08:18
se dici che è meglio parlarne "a voce" se ti va ti lascio il mio indirizzo mail,così abbiamo un pò più di privacy...che romantici... al.palmieri@libero.it e comunque grazie mille per la tua disponibilità!!!!!!!
gioscarab
admin

18/04 08:31
ti rispondo appena possibile..smileysmileysmiley
Forum: